Terrasini,avviata iniziativa per l’accoglienza profughi dell’Ucraina (Video)

Parte a terrasini  ,un’iniziativa davvero  lodevole portata avanti dal sindaco Giosuè maniaci per la terribile guerra che sta colpendo l’ucraina.”Da ieri sera abbiamo accolto la richiesta di ospitare una famiglia ucraina che aveva bisogno di accoglienza, in fuga dalla propria terra e dalla guerra.-dichiara il sindaco maniaci- Ci siamo immediatamente messi a disposizione della causa ,attivandoci . per qusto ci tengo a ringraziare   Luna Cianfoni e Alessandro Caravello che hanno fatto da tramite e che  sono andati a Catania a prenderli in aereoporto  con il pulmino del comune, dopo un lungo viaggio che li ha visti attraversare la Polonia. –continua il sindaco –

Voglio ringraziare l’imprenditore Mario Puglisi che ha messo a disposizione un suo appartamento che nei prossimi giorni ospiterà questa famiglia, di cui fanno parte due bambini.

E le tantissime persone che già da oggi hanno dato la propria disponibilità per accogliere e sostenere anche altre persone e soprattutto i bambini.

È stata davvero una grande emozione dare loro il nostro benvenuto a Terrasini, li abbiamo invitati per la fiaccolata di domenica sera e abbiamo manifestato tutta la nostra solidarietà per questo terribile momento che stanno vivendo.

Ero convinto della solidarietà e della generosità della nostra comunità e da oggi sono ancora più orgoglioso dei miei concittadini.-conclude cosi il sindaco di terraini entusiata della solidarietà e collaborazione dimostrata dai suoi concittadini .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture