Carini, rifiuti abbandonati in via delle Industrie: “serve una mobilitazione collettiva” (Video)

“Solo la mobilitazione collettiva può porre fine all’increscioso fenomeno dell’abbandono indiscriminato dei rifiuti. Bisogna fare VERGOGNARE questa Gente”. Ne è convinto il sindaco di Carini Giovì Monteleone che stamani ha disposto l’ennesimo intervento di bonifica di una discarica a cielo aperto sorta in via delle Industrie. 10 le persone impegnate da ispezionare i sacchi neri lasciati sull’asfalto, tra Personale della Polizia Municipale, Guardie Ambientali Nazionali, e personale Senesi.   

Sono stati individuati almeno 20 SPORCACCIONI che verranno Regolarmente Multati per un ammontare di almeno 15.000€. Inoltre la Polizia Municipale di Carini ha chiesto l’acquisizione delle Immagini della Camera di Video Sorveglianza dell’Azienda Adiacente che Paga la TARI ma si trova con la Discarica accanto al Cancello. 

“Non c’è Sanzione Multa Ordinanza Video Camera o Vigilanza che possa bastare per questo Comportamento SPORCACCIONE – conclude il primo cittadino di Carini – tutti dobbiamo indignarci e farli perseguire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture