Alcamo, aperte le iscrizioni per gli asili nido: istanze entro il 9 aprile 2022

Pubblicato sul sito del comune di Alcamo   l’avviso per le iscrizioni agli asili nido  per l’anno scolastico 2022/2023.  Le iscrizioni riguardano l’inserimento nelle strutture di bambini di età compresa tra i tre mesi e i tre anni, le cui famiglie siano residenti o prestino attività lavorativa nel Comune di Alcamo.

 La richiesta di ammissione al servizio, presentata esclusivamente per un solo Asilo e completa in ogni sua parte, dovrà essere redatta sull’apposito modello disponibile   presso:   l’Asilo Nido Comunale “Emilio Salgari” di Via Segr. Carollo, 21 ,  l’Asilo Nido Comunale “Gianni Rodari” di Via Salvo D’Acquisto, 2,  e negli Uffici della Direzione 3 Servizi alla Persona di Via G. Verga, 65.

“Per motivi logistici – spiega l’assessore ai servizi sociali Mario Viviano – quest’anno nostro malgrado, l’avviso è stato pubblicato in ritardo, pertanto le domande pervenute prima della data di pubblicazione non potranno essere prese in considerazione. Naturalmente, mentre ci scusiamo per il disagio, si coglie l’occasione per invitare gli interessati a ripresentare le domande secondo i termini di scadenza previsti eccezionalmente per il 9 aprile 2022 ”.  

Le istanze dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, Palazzo di Città, piazza Ciullo o inviate alla pec del comune di Alcamo entro e non oltre   le ore 13:00 del 9 Aprile 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture