Carini, incidente stradale sulla SS 113: 11 feriti. Grave un 21enne

E’ di 3 auto coinvolte ed 11 feriti, di cui un ragazzo in gravi condizioni, il bilancio del rocambolesco incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle 22,00 lungo la statale 113 a pochi passi dalla Lidl di Carini.

Nel maxi scontro le auto sono andate completamente distrutte. Ad avere la peggio un 21 enne del luogo che i soccorritori del 118 hanno trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia.

L’incidente ha coinvolto una Fiat Panda  con sei persone a bordo, compresi due bambini di 6 e 8 anni, una Volkswagen Polo che trasportava  3 ragazzi tra cui il ferito più grave e, una Renaul Clio guidata da un ventenne accompagnato da una 17enne.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia locale e quattro ambulanze del 118, oltre ad un mezzo dei vigili del fuoco del locale distaccamento volontario.

 A causare lo scontro potrebbe essere stata una manovra errata di uno dei tre automobilisti e, considerate le frenate incise sull’asfalto, anche l’alta velocità sostenuta. 

Sull’episodio sono in corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del violentissimo impatto. I militari hanno eseguito accertamenti anche sui conducenti delle tre auto coinvolte  nell’incidente, per verificare l’eventuale assunzione di droghe o alcol. Tutte e tre le utilitarie sono finite sotto sequestro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture