Terrasini, acceso il maestoso albero di Natale. Via alle manifestazioni. (Video)

Ed è arrivata la magia del Natale: un paese addobbato, un mercatino di Natale artigianale, mostre di presepi e il nostro bellissimo Albero da stasera illuminato al centro di piazza Duomo.
Un Albero come sempre maestoso e frutto del lavoro di un gruppo di amici, di volontari, che anno dopo anno diventano sempre più bravi e creativi. Voglio ringraziarli tutti, uno per uno: Roberto Aluia, Agata D’anna, Nadia Saputo, Antonella Serra, Giuseppe Russo, Antonella Biondo, Gino Maniaci, Francesca Palazzolo, Antonio Sparacio, Giusy Zerilli, Giuseppe Colletti, Pinella Munacò, Matteo Maniaci, Luna Cianfoni, Veronica Pellerito, Francesco Pellerito, Paolo Cilluffo, Patrizia Finazzo, Giosuè Tocco, Vanessa D’anna, Chiara Maniaci, Annalisa Randazzo, Serena e Giulia Comella, Bonnie Bruno. 
Voglio ringraziare i fratelli Di Santo Conad, Giuseppe Ventimiglia e Vicky Giannola per il supporto fornito in alcuni servizi. Tutta la squadra del verde e manutenzione del Comune di Terrasini.
Voglio ringraziare il nostro assessore Vincenzo Cusumano per l’impegno e l’idea: non un critica al mondo dei social ma più un invito alla riflessione, convinti come siamo che la cultura, la conoscenza stiano sempre alla base di tutto.
Nei prossimi giorni seguiranno tante manifestazioni, partecipate. Abbiamo fatto il possibile per rendere accogliente il nostro paese anche in questo periodo! Terrasini…Il Natale è qui! 

Ph. Maurizio Intilla Photographer

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy