Alcamo, nominati i Presidenti delle quattro commissioni consiliari – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

Alcamo, nominati i Presidenti delle quattro commissioni consiliari

Sono stati nominati i presidenti delle quattro Commissioni Consiliari del massimo consesso civico di Alcamo. Vincenzo Fascella di Abc guida la I^ Commissione che si occupa di : AFFARI GENERALI E DEL PERSONALE – ARTE E SPETTACOLO  – CULTURA E SCUOLA – SPORT E TURISMO – POLITICHE GIOVANILI – SOLIDARIETÀ SOCIALE – ASSISTENZA E BENEFICENZA  PUBBLICA – IGIENE E SANITÀ e PARI OPPORTUNITÀ. Sua vice è Marika Iaci dell’Udc.

Miriam Avila eletta nella lista Avanti con Surdi, presiede invece la II^ Commissione che cura i settori del BILANCIO – PROGRAMMAZIONE – FINANZE – PATRIMONIO, CONTENZIOSO – AFFARI LEGALI – ORGANISMI PARTECIPATI – PROGRAMMAZIONE COMUNITARIA. Suo vice è stata nominato Baldassare Mancuso dello stesso gruppo consiliare di Avila.

Laura Barone del Movimento 5 stelle presiede la  III^ Commissione che si occupa di

LAVORI PUBBLICI – URBANISTICA E PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO – ATTIVITÀ PRODUTTIVE. Suo Vice è Vito Cottone dell’Udc.

 Infine, la  IV^ Commissione che si occupa di POLITICHE AGRICOLE – AMBIENTE –  SICUREZZA – MOBILITÀ URBANA – POLITICHE ENERGETICHE PROTEZIONE CIVILE E POLIZIA LOCALE e TUTELA DEGLI ANIMALI, da oggi è presieduta da Anna Lisa Guggino di Centrali per la Sicilia. Suo vice è stato nominato Giuseppe Parrino di Fratelli D’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.