Isola delle Femmine, l’assessore Toni Romeo aderisce a Sicilia Futura


L’Assessore e Consigliere Comunale di Isola delle Femmine Toni Romeo   aderisce a Sicilia Futura ed al progetto del deputato regionale Edy Tamajo. 

L’annuncio è arrivato  al termine di un incontro tra Romeo e Tamajo.

La scelta di Romeo non altera equilibri numerici in seno al consiglio comunale, bensì rafforza l’azione dell’amministrazione guidata dal sindaco Orazio Nevoloso.

“Aderisco a Sicilia Futura  – dice l’assessore Toni Romeo,  condividendone valori, progettualità, percorsi futuri e idee: abbiamo bisogno di un’esperienza politica autenticamente riformista, moderata e liberale, che sia pronta a spendersi per costruire un futuro migliore”, che si sganci totalmente dal populismo e dalla politica “sfascista “. 

“ L’adesione a Sicilia Futura di Romeo – commenta invece Edy Tamajo-  

è la dimostrazione che la nostra azione politica  è realmente un punto di riferimento sul territorio per chi crede nella buona politica. Siamo contenti di poter accogliere un uomo di grande esperienza che, eletto con grandi consensi ad Isola delle Femmine,  offrirà un contributo prezioso e fattivo, divenendo un punto di riferimento certo in quella porzione di territorio. Evidenzio inoltre  – conclude Tamajo –  come il nostro progetto moderato e riformista,  stia  diventando sempre più la “casa” in cui molte cariche istituzionali e il mondo della società civile si ritrova”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture