Capaci, domani vaccinazione anticovid al palazzo Conti Pilo

Nell’ambito della campagna vaccinale di prossimità della Regione Sicilia, di concerto con l’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo, domani martedì 3 agosto 2021, presso il Palazzo Conti Pilo, sede istituzionale del Comune di Capaci, sarà effettuata un’attività di vaccinazione a favore dei cittadini residenti.

La somministrazione dei vaccini sarà eseguita dal personale medico dell’ASP 6 di Palermo e dell’Esercito nella fascia oraria tra le ore 09.00 e le ore 16.30.

L’iniziativa sarà possibile grazie alla disponibilità della Direzione Generale dell’ASP 6 di Palermo che ha accolto la richiesta del Sindaco Pietro Puccio di poter svolgere anche nel nostro comune la campagna di vaccinazione di prossimità con l’intento di agevolare i cittadini non ancora vaccinati per motivi vari (anziani soli, difficoltà di spostarsi, carente di informazione).

Per l’occasione è stato rivolto un invito a tutti i medici di medicina di base, operanti nel territorio comunale, di informare e sensibilizzare i propri assistiti, oltre a dare la loro disponibilità a supportare il personale medico preposto alla somministrazione dei vaccini.

Occorre presentarsi con il proprio documento di riconoscimento valido e la tessera sanitaria. La modulistica per la dichiarazione di assenso informato sarà disponibile e distribuita presso il punto vaccinale oppure da scaricare nel sito web del comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy