Borgetto, sindaco Garofalo e assessore Jerbi rilanciano rapporto – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

Borgetto, sindaco Garofalo e assessore Jerbi rilanciano rapporto

A seguito di un confronto sui temi politici di maggior rilievo per la comunità di Borgetto e sulle incomprensioni intercorse nei giorni scorsi, il sindaco del Comune di Borgetto Luigi Garofalo e l’assessore Monia Jerbi, hanno concordato sulla necessità di un rilancio del rapporto di fiducia politica ed istituzionale per continuare e rafforzare il percorso di collaborazione iniziato nei mesi scorsi.

L’obiettivo principale è quello di costruire una sinergia rinnovata che guardi al futuro, per proseguire nel lavoro portato avanti fino a questo momento e garantire un clima di unità e leale collaborazione tra le forze politiche che intendono dare un contributo al governo della città, indispensabile in un momento difficile come quello che sta attraversando il Comune di Borgetto, che si trova ad affrontare da una parte l’insidia del Covid 19 e dall’altra il dissesto finanziario dell’ente.

Il programma di risanamento sta vedendo il nostro comune impegnato in un complesso percorso di ricostruzione degli equilibri finanziari che richiede uno sforzo di collaborazione da parte di tutti gli attori politici in campo, per ridare a questa comunità un ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile.

Molto lavoro è stato fatto, ma il cammino per ripianare il deficit strutturale del Comune va completato, con il contributo di tutti coloro che hanno a cuore il futuro di Borgetto. Per queste ragioni il sindaco Luigi Garofalo e l’assessore Monia Jerbi intendono rinnovare lo spirito di collaborazione, nell’interesse generale della comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.