San Cipirello, nominata commissione per ex area artigianale – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

San Cipirello, nominata commissione per ex area artigianale

Nominata la commissione per l’assegnazione in affitto dei capannoni dell’insediamento produttivo “Libero Grassi”. Lo scorso anno la Commissione straordinaria che guida il comune aveva modificato il regolamento escludendo le designazioni politiche.
A far parte della commissione sono dieci componenti: Alessandro Sammataro, dirigente dell’Area tecnica comunale; Onofrio Maurizio Todaro responsabile dell’ufficio Attività produttive comunali; Francesco Mandalà della Cna di Palermo; Calogero Sciascia di Confartiginato imprese di Palermo; Arcangelo Pace dell’Assessorato Regionale alle Attività produttive; Nicola Barone della Uil; Francesco Danese della Cisl; Nunzio Reina della Confesercenti; Maurizio Pucceri di CasaArtigiani e Luigi Rizzolo di Sicilindustria. La commissione resterà in carica 3 anni.

Nel 2019 l’iter per l’assegnazione di tre capannoni dell’ex area Sirap finì sotto la lente d’ingrandimento della Prefettura di Palermo. Durante l’accesso ispettivo al Comune, che ha portato alla scioglimento per infiltrazioni mafiose, emersero –infatti- delle irregolarità anche nella gara per i lotti produttivi. La commissione aggiudicatrice risultava essere composta da membri “illegittimamente nominati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.