Carini, dall’America una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Gabriele – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

Carini, dall’America una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Gabriele

È partita dagli Stati Uniti una campagna di solidarietà per sostenere la famiglia del piccolo Gabriele Conigliaro, il 12 enne di Carini che l’8 luglio scorso ha perso la vita al parco urbano Croce Sofia mentre giocava a pallone con dei suoi coetanei.

L’iniziativa è stata avviata ieri da Graziella Chiarelli sulla piattaforma Gofundme e in sole 18 ore sono già stati donati più di 5 mila dollari.

L’idea è quella di raccogliere fondi per aiutare i suoi genitori ad affrontare le spese necessarie per l’inaspettata tragedia subita.

Nulla potrà più restituire loro Gabriele, ma anche una piccola donazione quale gesto d’amore in memoria di Gabriele, potrà servire ad alleviare l’ulteriore peso che questa famiglia distrutta dal dolore si ritrova improvvisamente a dover fronteggiare.

Ieri, per l’ultimo saluto a Gabriele è arrivata da New York la zia del bambino, Graziella Conigliaro, per stare vicina al fratello Francesco in questo drammatico e doloroso momento. Il crowdfunding è partito proprio nell’ambito delle sue amicizie come segno di vicinanza, affetto e rispetto non potendo essere presenti a manifestare il proprio cordoglio.

“Gabriele è nelle mani di Dio” scrive Graziella Chiarelli nella pagina di gofoundme – ma resterà’ per sempre nei cuori della sua famiglia che grazie al vostro amore e al vostro sostegno incondizionato potremo aiutare in questo momento difficile. Per favore, sostieni la famiglia di Gabriele nelle tue preghiere. Grazie per aver mantenuto vivo il suo ricordo. Grazie per le vostre donazioni”.

Per effettuare una donazione da ogni parte del mondo in favore della famiglia di Gabriele Conigliaro, basterà cliccare sul seguente link :

https://www.gofundme.com/f/in-memoria-del-piccolo-angelo-gabriele?sharetype=teams&member=12397007&pc=fb_co_campmgmt_w&rcid=r01-162594462801-2e7490fed288478c&utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_lico%2Bshare-sheet%2Bchico96v

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.