Partinico, spesso ubriaco molestava chiunque: per due anni niente accesso nei locali – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

Partinico, spesso ubriaco molestava chiunque: per due anni niente accesso nei locali

Il Questore di Palermo ha adottato la nuova misura di prevenzione, Daspo “Willy”, ed ha posto un freno alla movida violenta a Palermo ed in provincia.

Dall’inizio di quest’anno 8 provvedimenti di Divieto di accesso a locali pubblici sono stati emessi nei confronti di altrettante persone che si sono rese responsabili di gravi disordini sociali.

Analoga misura di prevenzione a tutela della sicurezza e dell’incolumità dei cittadini, è stata adottata dal Questore di Palermo nei confronti di un uomo di Partinico che in ripetute occasioni ha creato disordini. Il soggetto, spesso ubriaco, molestava fastidiosamente altri clienti di bar, danneggiava locali pubblici, arrivando a minacciare ed aggredire con violenza ignari passanti in transito lungo le principali vie del centro urbano. Pregiudicato anche per i reati di oltraggio, resistenza e lesioni nei confronti delle Forze dell’Ordine, numerose volte intervenute per placare la sua pericolosa predisposizione alla violenza, spesso per altro esacerbata dall’alcool, per due anni, dovrà stare lontano da diversi locali pubblici della zona interessata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.