Capaci, 15 giovani denunciati per rissa

15 giovani di Capaci, tutti di età compresa i 20 e i 30 anni, sono stati denunciati dai carabinieri della locale stazione per rissa aggravata.

Gli stessi, si sarebbero resi protagonisti di una cruente baruffa esplosa per futili motivi in via Giovanni Falcone, alla fine dello scorso mese di febbraio, provocando anche feriti. Il più grave dei contusi ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso, ricevendo 7 giorni di prognosi.

Pare che la contesta sia scaturita dopo dei pesanti apprezzamenti che uno degli indagati avrebbe rivolto alla giovanissima fidanzata di un suo coetaneo.

Attraverso la minuziosa analisi delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza presenti nella zona periferica e, grazie a cospicue escussioni testimoniali, i militari hanno raccolto elementi univoci che hanno consentito di acquisire un consistente quadro indiziario.

A conclusione di mirati accertamenti finalizzati ad identificare i partecipanti alla rissa, i carabinieri sono riusciti pure a delineare i contorni della vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture