Torretta, Gaetano Gambino alla guida del Dip. legalità del PD provinciale – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

Torretta, Gaetano Gambino alla guida del Dip. legalità del PD provinciale

Rosario Filoramo, Segretario Provinciale del Partito Democratico, ha costituito i Dipartimenti Provinciali del PD ed ha affidato la guida del Dipartimento Legalità e Beni Confiscati a
Gaetano Gambino, 33 anni di Torretta, componente dell’Assemblea Nazionale del PD e coordinatore regionale di Energia Democratica, l’area che fa riferimento ad Anna Ascani, vicepresidente del PD e Sottosegretario al MISE.

“Accolgo con piacere e ringrazio il Segretario Filoramo per la nomina alla guida del Dipartimento Legalità e Beni Sequestrati – afferma Gaetano Gambino – ambiti che richiedono una presa di posizione netta da parte del PD. Quest’anno è il 25° anniversario della legge sui beni confiscati alla quale è giunto il momento di apportare delle migliorie assicurando un supporto superiore e necessario agli Enti Locali.
La creazione dei Dipartimenti puntano a un rinnovamento – prosegue Gambino – e garantendo la parità di genere all’interno della struttura direttiva del partito è la dimostrazione di una chiara visione e prospettiva politica che punta alle donne, ai giovani e a temi di fondamentale importanza per il nostro territorio come legalità, infrastrutture, sanità e agricoltura. Gli impegni elettorali dei prossimi mesi necessitano di Partito Democratico forte, unito e vicino ai cittadini che rilanci il centrosinistra come ha prospettato l’elezione all’unanimità del Segretario nazionale Enrico Letta, che ho convintamente votato domenica in Assemblea Nazionale.
Colgo l’occasione – conclude Gaetano Gambino – per augurare buon lavoro al neo ViceSegretario Peppe Provenzano, alla nuova Segretaria Nazionale nominata oggi e a tutti i responsabili dei dipartimenti appena nominati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.