Partinico, la moglie muore in ospedale e lui la porta a casa: indagato

Avrebbe  raccontato agli operatori di un’ambulanza di essere stato autorizzato a portare a casa la moglie poco prima che morisse. Versione che però sarebbe stata smentita dai medici, tanto che dall’ospedale di Partinico è partita una chiamata al 112 per chiedere l’intervento della polizia.

E’ successo due giorni fa al pronto soccorso del Covid Hospital di Partinico dove gli agenti hanno identificato e poi segnalato alla procura un uomo. I contorni della vicenda sono ancora da chiarire e per questo sono state avviate le indagini.

Secondo una prima ricostruzione,  una donna di 47 anni, dopo essersi sentita male, era stata portata martedì mattina al pronto soccorso del nosocomio  aperto a tutti i pazienti e non solo ai soggetti Covid positivi come il resto della struttura sanitaria.

Per cause da accertare la donna è deceduta e il marito avrebbe deciso di portare la salma a casa per celebrare il funerale. La salma però sarebbe stata successivamente riportata in ospedale.

Gli agenti del commissariato di Partinico hanno avviato l’attività investigativa ipotizzando il reato di sottrazione di cadavere.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture