Isola delle Femmine, la comunità si mobilita per il piccolo Giulio in lotta contro la leucemia – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

Isola delle Femmine, la comunità si mobilita per il piccolo Giulio in lotta contro la leucemia


Il piccolo Giulio, 5 anni, sta portando avanti un’importante battaglia per la vita. Dopo un lungo ricovero e il trapianto di midollo, al bambino è stata diagnosticata una recidiva della leucemia con cui ha a che fare dal 2017.

Giulio dovrà quindi affrontare un lungo periodo al Bambin Gesù di Roma, dove decideranno se sottoporlo a terapie innovative o direttamente ad un nuovo trapianto.

Sulla piattaforma GoFundMe è partita dal paese di origine del piccolo una gara di solidarietà per affrontare le spese del viaggio e del soggiorno a Roma della famiglia.

Il Comune di Isola delle femmine si è subito stretto attorno a Giulio tanto che, dopo soli quattro giorni dal lancio della campagna da parte dei soci dell’Associazione Turistica Pro Loco del paese siciliano sono già stati raccolti, grazie anche a 3.300 condivisioni, quasi 5mila euro, ossia metà dell’obiettivo prefissato dagli organizzatori.

Le donazioni, oltre che dal Comune dell’hinterland palermitano, stanno arrivando da tutta Italia: “Che Dio ti aiuti piccolo Uomo”, “Una piccola donazione può salvare una grande vita”, si legge tra i messaggi.

La campagna è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-giulio-prolocoisoladellefemmine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.