Giardinello, due new entry in Giunta, Gaspare Caruso nominato vicesindaco (Video) – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

Giardinello, due new entry in Giunta, Gaspare Caruso nominato vicesindaco (Video)

Presentata la nuova squadra di governo guidata dal sindaco di Giardinello Antonio De Luca. Entrano nell’esecutivo Mario Caruso e Salvatore Geloso che subentrano rispettivamente a Gaspare Di Napoli, dimessosi il 14 gennaio scorso e a Luigi Lo Piccolo che ha dovuto rinunciare alla nomina per incompatibilità con il suo nuovo incarico militare. Mario Caruso è veterano della politica locale. Direttore dell’ufficio postale di Montelepre ormai in pensione, in passato ha ricoperto diversi ruoli istituzionali al comune e, da sempre, è impegnato in realtà associative finalizzate alla promozione di Giardinello. A Mario Caruso, il sindaco De Luca gli ha infatti affidato le deleghe al turismo e alla cultura, all’illuminazione pubblica, ai rapporti con il cittadino, all’acquedotto, alle pari opportunità, alle politiche giovanili, all’agricoltura e foreste, al Volontariato e al Verde Pubblico.

 Il giovanissimo neo assessore Salvatore Geloso è alla sua prima esperienza amministrativa. A lui De Luca ha conferito le deleghe all’innovazione tecnologica, alle politiche attive del lavoro e comunitarie, alla zootecnia e allo sport.

 I due nuovi assessori affiancheranno i colleghi Maria Giulia Gaglio e Gaspare Caruso;  quest’ultimo nominato adesso Vicesindaco si occupa di Territorio e Ambiente, Polizia Municipale, Finanze,  Tributi, Bilancio e Protezione Civile. “Ringrazio il sindaco De Luca – dice Gaspare Caruso – per il nuovo incarico assegnatomi e il Consigliere Pierangelo Polizzi per la fiducia riposta in me”. Maria Giulia Gaglio, invece si occuperà di Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Attività Produttive, Legalità, Trasparenza e Cimiteri. Il primo cittadino ha mantenuto per se le deleghe ai Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Urbanistica e Personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.