Castellammare del Golfo, il consigliere Brigida Di Simone aderisce a Diventerà Bellissima – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

Castellammare del Golfo, il consigliere Brigida Di Simone aderisce a Diventerà Bellissima

Ufficializzata oggi l’adesione a “Diventerà Bellissima” di Brigida Di Simone, consigliere comunale di Castellammare del Golfo, alla presenza dell’avv. Vincenzo Abate, componente della Direzione Regionale di DB, dei consiglieri comunali Sebastiano Cusenza e Giuseppe Cruciata e del presidente del circolo Gaspare Bongiorno.

«Diamo il benvenuto all’ingegnere Brigida Di Simone poiché la sua adesione a Diventerà Bellissima rappresenta un valore aggiunto per il nostro movimento politico». Lo afferma Vincenzo Abate del movimento guidato dal governatore regionale Nello Musumeci.

Consigliere comunale di Castellammare del Golfo, Brigida Di Simone è stata eletta, così come Cusenza e Cruciata, nella lista civica a sostegno dell’attuale amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicolò Rizzo.

«La condivisione di progetti comuni consente di rendere ancor più incisivo il percorso avviato nella città di Castellammare del Golfo-afferma Abate -, poiché Diventerà Bellissima potrà adesso contare in consiglio comunale di un altro rappresentante qualificato e competente, qual è Brigida Di Simone, che accogliamo ribandendole la nostra disponibilità al costante confronto e sostegno, ed augurandole buon lavoro».

«Il nostro movimento, per serietà e concretezza, è un punto di riferimento per i territori comunali perché riesce ad essere vicino e dare risposte concrete ai cittadini, con impegno e attenzione, soprattutto in un momento di grande difficoltà come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia da Covid-19 – conclude il dirigente regionale di DB Vincenzo Abate-.  I risultati positivi raggiunti dal governo Musumeci rappresentano uno stimolo ed uno slancio all’adesione».

Presieduto da Gaspare Bongiorno, il direttivo del circolo di Castellammare di Diventerà Bellissima, è composto dal vicesindaco Giuseppe Cruciata, dal consigliere comunale Sebastiano Cusenza, da Salvatore Ganci, Giovanni Cusenza, Rosario Russo, Liboria Di Bartolo, Giuseppe Alfano, Denise Ganci e Alessio Mercadante, ai quali adesso si aggiunge anche la new entry Brigida Di Simone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.