Carini, “incarichi discutibili”: il sindaco Monteleone querela chi lo calunnia – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

Carini, “incarichi discutibili”: il sindaco Monteleone querela chi lo calunnia

È amareggiato il sindaco di Carini, Giovi Monteleone, per la macchina del fango messa in azione sui social per screditare l’attività amministrativa nel conferimento di alcuni incarichi professionali.

“Si tratta di diffamatori seriali – afferma il primo cittadino- che insinuano che nel conferimento di incarichi professionali ci sia stato un “voto di scambio”. Preciso che gli incarichi tecnici professionali non sono stati fiduciari ma conferiti a seguito di partecipazione e selezione basata su criteri oggettivi dopo un avviso ben pubblicizzato.
Fra i professionisti che si sono aggiudicati la redazione di progetti e direzione di lavori ci sono stati carinesi e altri tecnici provenienti da altri comuni della regione. Fra i carinesi nessuno è stato escluso perché di opinioni diversa dalle nostre. Infatti sono anche stati incaricati professionisti e parenti di candidati presenti in liste avverse, ma bravi professionisti. La lista di incaricati é visionabile, come tutti gli atti amministrativi, visitando l’albo pretorio nel sito web del comune. Chi ha affermato, insinuato e diffamato – sottolinea ancora Monteleone – è stato già querelato e altri saranno querelati compresi profili e gruppi che diffondono la calunnia. A ciò si aggiungerà la richiesta del consequenziale e legittimo risarcimento per l’ovvio danno d’immagine che deriva da tali accuse infamanti e calunniatorie. L’eventuale risarcimento – conclude – sarà chiaramente utilizzato per finalità pubbliche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.