Cinisi, i Consiglieri Manzella e Anania intervengono su nomina del neo assessore Luisa Storaci – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

Cinisi, i Consiglieri Manzella e Anania intervengono su nomina del neo assessore Luisa Storaci

“L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianni Palazzolo, come è ormai noto, sta attraversando forse una delle più gravi crisi politiche da quando è in carica. La rottura con uno dei maggiori sostenitori, o meglio “grande elettore” (Leo Biundo) del primo cittadino, rappresenta sicuramente un passaggio importante e uno spartiacque tra il passato e il futuro della classe dirigente e politica tuttora alla guida del paese”.

A scriverlo in una nota sono i Consiglieri Comunali di minoranza Giuseppe Manzella e Salvatore Anania commentando l’ingresso in giunta del neo assessore Luisa Storaci che, alle ultime amministrative, figurava nella lista collegata alla candidatura a sindaco dell’antagonista dell’attuale primo cittadino, per l’appunto lo stesso Pino Manzella che oggi interviene con il collega d’aula per fare alcune precisazioni.

“Noi – prosegue la nota – nel nostro ruolo di forza di minoranza, non possiamo che prendere atto degli ultimi eventi politici, e ribadendo la nostra opposizione costruttiva all’attuale amministrazione (benché fuorvianti voci di corridoio indichino il contrario) non possiamo che esprimere preoccupazione per le sorti della nostra comunità che oggi più che mai , davanti a una crisi economica e sanitaria, necessita di una guida sicura. Per questo – prosegue la nota – continueremo a ribadire il nostro impegno, dai banchi dell’opposizione, vigilando con attenzione sull’operato della giunta Palazzo o quello che ne rimane. “Ribadiamo – concludono Manzella ed Anania – il nostro essere opposizione costruttiva nell’interesse dell’intera collettività”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.