Arte e Cultura, sostieni il progetto “Area Madera”, crowfunding su facebook – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

Arte e Cultura, sostieni il progetto “Area Madera”, crowfunding su facebook

Nel 2019 tre artisti siciliani, Claudio Collova’Alessandra Luberti e Miriam Palma, che lavorano nel campo della ricerca e della sperimentazione teatrale, musicale e vocale, si incontrano per realizzare un sogno. 

Comprano con propri fondi un’antica falegnameria sita in uno dei posti più suggestivi di Palermo, Piazza Magione, confinante con lo Spasimo, per farne uno spazio aperto in grado di innescare processi creativi autonomi e indipendenti, di studio e di produzione aperto anche ad artisti ospiti. Offrire alla città un nuovo spazio di lavoro e di incontro in cui sarà possibile sentirsi parte di una comunità. 

  Nonostante la pandemia, la conseguente chiusura dei teatri e la crisi senza precedenti del settore, gli artisti di Area Madera non si sono mai fermati e hanno investito, nel rispetto delle regole, ogni ulteriore risorsa per andare avanti. 

 Adesso il loro sogno potrebbe realizzarsi, ma chiedono il sostegno di tutti attraverso un crowfounding avviato su facebook   perché da soli non riescono a mettere in sicurezza alcune parti dello spazio, lavori urgenti che necessitano di risorse.  I tre artisti chiedono solidarietà a tutte le persone che si sentono vicine al loro sogno e credono che l’arte sia, oggi ancora di più, un bene prezioso da sostenere.

Questo il link per contribuire al progetto “Area Madera”

https://www.gofundme.com/f/sostieni-l-apertura-di-area-madera?utm_source=whatsapp-visit&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cp+share-sheet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.