Alcamo, sorpreso in pieno centro storico in possesso di marijuana: arrestato – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

Alcamo, sorpreso in pieno centro storico in possesso di marijuana: arrestato

Nuova stretta contro  i pusher e lo spaccio di droga nel territorio di Alcamo. A finire nel mirino dei carabinieri della locale compagnia, stavolta,  è stato un giovane ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di I.C., 23 anni del luogo con precedenti di polizia. I militari lo hanno sorpreso in una piazza del centro storico di Alcamo e, perquisito è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e di 70 euro in varie banconote ritenute provento della vendita al dettaglio della droga.

Sulla scorta di questi indizi, oltre alla perquisizione personale  è scattata quella domiciliare. Nell’abitazione del giovane i carabinieri hanno così rinvenuto altri 25 grammi di cannabis indica, materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione.

Tutto è stato sottoposto a sequestro. Giudicato per direttissima e convalidato l’arresto, l’autorità giudiziaria ha imposto al 23enne l’obbligo di dimora nel comune di Alcamo e della presentazione alla polizia giudiziaria.

Il risultato investigativo segue di pochi giorni l’operazione antidroga condotta sempre dai carabinieri della compagnia di Alcamo che ha portato in carcere altri 5 diversi soggetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.