Partinico, fermato dai carabinieri: trasportava 4 kg di marijuana nel bagagliaio dell’auto

Trasportava 4 kg di marijuana nel bagagliaio della propria auto. I  Carabinieri della Sezione Radiomobile di Partinico lo hanno fermato ad un posto di controllo e dopo una perquisizione personale e veicolare lo hanno tratto in arresto.

Si tratta di Daniele Coppola, 46 enne di Partinico già noto alle forze dell’ordine per alcuni suoi precedenti di polizia.

I militari, impegnati in un servizio di prevenzione e controllo del territorio, gli hanno intimato l’alt mentre si trovava alla guida della propria autovettura.

Non appena l’uomo si è accostato, i carabinieri hanno avvertito un forte odore di cannabis indica proveniente dall’automobile. Da qui la decisione di procedere alla perquisizione.  I sospetti hanno avuto immediatamente conferma. Aprendo il bagagliaio dell’auto, all’interno sono stati rinvenuti ben 4 chili di canapa indiana.

L’uomo è finito in manette e  su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato  ristretto presso la casa circondariale “Lorusso” -Pagliarelli- in attesa dell’udienza di convalida. La marijuana è stata sequestrata e sarà inviata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei carabinieri per le operazioni di rito volte ad accertare i parametri qualitatitivi e quantitativi della droga rinvenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture