Terrasini, il comune promuove il premio letterario “Ti regalo un libro” (Video)

Al fine di promuovere il territorio e di stimolare la creatività di tanti scrittori, l’Assessorato al Turismo del Comune di Terrasini bandisce il concorso letterario dal titolo “Ti regalo un libro”. 

“Il Premio consiste nella pubblicazione dei tre racconti più meritevoli,  raccolti in unica antologia che sarà distribuita gratuitamente dal Comune di Terrasini – dice l’assessore al turismo Vincenzo Cusumano – . In sostanza offriremo la possibilità a tre scrittori di dare alle stampe le proprie opere”.

“I racconti di genere noir/giallo, di narrativa o fiabe e racconti per bambini/ragazzi dovranno essere ambientati preferibilmente a Terrasini nella convinzione che la curiosità suscitata dalle storie possa generare un nuovo flusso di visitatori, ampliando il target turistico/culturale”, conclude l’assessore Cusumano.

Dal sito istituzionale del Comune di Terrasini ( www.comune.terrasini.pa.it) è possibile scaricare l’avviso pubblico e la domanda di partecipazione che dovrà pervenire entro il 31gennaio 2021.

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy