Montelepre, 71 contagi covid-19; municipio chiuso per sanificazione

8 nuovi contagi da coronavirus sono stati accertati ieri dall’Asp 6 nel territorio comunale di Montelepre, facendo salire a 71 il numero complessivo dei soggetti positivi riscontrati dall’inizio della seconda ondata della pandemia.  133 le persone in quarantena obbligatoria

 L’istituto comprensivo, in via precauzionale ha disposto in attesa di comunicazioni ufficiali da parte delle autorità sanitarie, che gli alunni di una classe IV della primaria restino in isolamento fiduciario, poiché la scuola è stata informata di un caso di positività. Gli ambienti verranno sanificati come previsto dalle linee guida.

Intanto è stato sospeso il mercatino quindicinale. Oggi e domani chiuso per sanificazione il municipio centrale di corso Castrenze Di Bella.

Per la presentazione di atti, pratiche, domande, istanze al protocollo, d’ora in poi, i cittadini dovranno esclusivamente utilizzare la via telematica inviando pec o mail agli indirizzi di posta elettronica dell’ente locale.

Intanto restano stabili le condizioni del sindaco Maria Rita Crisci che, da domenica scorsa è ricoverata al Covid Hospital di Partinico e, da 3 giorni sottoposta alla cosiddetta “cura Trump”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture