Carini, in manette 24 enne per detenzione ai fini di spaccio di marijuana

In manette un 24enne di Carini già noto alle forze dell’ordine. A.M è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Tenuto d’occhio per i suoi svariati precedenti di polizia, i militari, supportati dal Nucleo Cinofili di Palermo, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nella sua abitazione che si trova appena fuori dal centro abitato.

Nella sua casa che è stata rivoltata come un calzino, grazie al fiuto dei cani carabinieri sono stati rinvenuti quasi 400 grammi di marijuana e un bilancino di precisione, probabilmente utilizzato per pesare le dosi da piazzare tra i consumatori. Per A.M. sono così scattate le manette ai polsi. Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, il giovane è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

La canapa indiana rinvenuta che, se immessa nel mercato al dettaglio avrebbe fruttato fino a 2.000 euro, è stata inviata al laboratorio scientifico del Comando Provinciale per le analisi qualitative e quantitative di rito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture