Alcamo, “topo d’appartamento” ripreso da spycam finisce in manette

Un “topo d’appartamento” è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Alcamo. Si tratta di Tommaso Graziano Ingrao, castelvetranese di 51 anni con diversi con precedenti di polizia alle spalle.
L’uomo è stato ripreso dalle spycam installate nella zona di un appartamento di Alcamo che il malvivente ha preso di mira nel fine settimana. Approfittando dell’assenza dei proprietari di casa, l’uomo si è intrufolato nell’abitazione trafugando un pc portatile e una Play Station 4.  Ingrao, volto noto alle forze dell’ordine,  era già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno. L’uomo è stato così raggiunto a casa propria dove, nel corso delle perquisizioni domiciliare e personale, sono stati rinvenuti gli indumenti utilizzati per commettere il furto e  parte della refurtiva che è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario.
All termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso il carcere di Trapani dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della prevista convalida.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture