Alcamo, danneggia l’auto del suo rivale in amore, arrestato

Con l’accusa di porto abusivo di strumenti atti all’offesa, danneggiamento e minacce aggravate, i carabinieri della stazione di Alcamo hanno messo le manette ai polsi di Marco Cusumano di 37 anni, volto già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

I militari, intervenuti a seguito di una segnalazione pervenuta al 112, in un parcheggio condominiale, lo hanno sorpreso armato di un crick e di un coltello mentre strava danneggiando un’autovettura e minacciando qualcuno di morte ad altissima voce.  Il giovane, udita la sirena della gazzella   si era nascosto sdraiandosi sotto un’autovettura nel tentativo di non farsi trovare. I carabinieri lo hanno individuato ed identificato e, procedendo alla sua perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso degli oggetti atti ad offendere che sono stati posti sotto sequestro.   Gli accertamenti condotti hanno permesso di risalire al proprietario dell’autovettura e di individuare il movente del malsano gesto, conseguenza derivata dalla gelosia nutrita nei confronti di una ragazza che interessava a Cusumano, estranea ai fatti e fidanzata con la vittima del danneggiamento.  

Concluse le formalità di rito, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Nella giornata di ieri, la competente Autorità Giudiziaria ha convalidato il fermo operato dai Carabinieri, sottoponendo l’uomo alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Alcamo.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture