Capaci, buoni spesa regionali: entro il 25 maggio la presentazione delle istanze

Sul sito web istituzionale del Comune di Capaci è stato pubblicato l’Avviso relativo all’assegnazione di BUONI SPESA REGIONALI. Oltre all’Avviso, dal sito comunale è possibile pure scaricare il MODELLO DI ISTANZA, dalla Sezione Modulistica/Servizi Sociali. Le istanze, cui va allegata copia del documento di identità del dichiarante, dovranno essere presentate al Comune entro le ore 13,00 del 25/05/2020, prioritariamente a mezzo di e-mail all’indirizzo: covid19@comune.capaci.pa.it oppure a mezzo di posta elettronica certificata, all’indirizzo Pec: protocollo.comunecapaci@pec.it.

Intanto, a seguito di apposita ordinanza dirigenziale, domani e domenica 16 -17 maggio, è stata disposta la CHIUSURA VEICOLARE DEL LUNGOMARE Peppino Impastato, per evitare i rischi di assembramenti che potrebbero risultare molto pericolosi e potrebbero pregiudicare un lento ma progressivo ritorno alla “normalità”.

Sempre domani si svolgerà il MERCATO SETTIMANALE allestito nella nuova sede di via Caduti di Nassirya, con presenza dei SOLI BANCHI ALIMENTARI. La riapertura dell’attività di vendita avverrà con l’adozione di specifiche misure finalizzate a garantire la salute e la sicurezza degli operatori e dei cittadini che vi si recheranno, nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento del contagio da covid-19.
L’accesso all’area del mercato sarà contingentato, ed è fatto obbligo agli operatori del mercato e alla clientela di indossare i dispositivi di protezione individuali (guanti e mascherine) nonché di osservare gli obblighi di distanziamento sociale e il divieto di assembramento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy