Carini, domani, nel giorno del suo compleanno, i funerali di Salvo Spinosa

Avrebbe compiuto 20 anni domani, Salvatore Spinosa, il ragazzo di Carini che ieri pomeriggio ha perso la vita in un terribile incidente stradale in via Cristoforo Colombo, lungo l’asse viario che costeggia l’A29.
image

Domani, purtroppo, anziché festeggiare il suo compleanno, verranno celebrati i suoi funerali.

Sarà Don Antonio Caruso, parroco della Chiesa Maria Santissima delle Grazie di Villagrazia di Carini ad officiare, alle 15,30, la Santa Messa per dare l’ultimo saluto a Salvatore Spinosa.

Il giovane, intorno alle 17,30 di ieri, era alla guida di una moto Honda SH, quando, per cause ancora da accertare, pare che abbia perso il controllo della due ruote, andandosi a schiantare contro alcune auto parcheggiate lungo la carreggiata, nei pressi dell’ingresso del bioparco.

L’impatto sarebbe stato violentissimo. Salvatore Spinosa sarebbe morto sul colpo.
Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Per lui non c’era più niente da fare.

Agenti della polizia stradale e Carabinieri della stazione di Villagrazia di Carini, intervenuti per i rilievi di rito, hanno dovuto attendere l’arrivo del medico legale prima di restituire la salma alla famiglia.

Le indagini per ricostruire la dinamica del tragico incidente stradale sono della Polstrada.

Salvatore Spinosa, Salvo per gli amici, è figlio di un appuntato dei carabinieri in servizio all’aeroporto Falcone e Borsellino.

Dalle foto del suo profilo facebook, dove in molti, dopo avere appreso la tragica notizia, hanno inserito messaggi stupore, tristezza e cordoglio, emerge l’immagine di un ragazzo solare e spensierato, appassionato di moto, cani e cavalli.
Recentemente aveva frequentato un corso per ottenere l’abilitazione all’impiego in un fast food della multinazionale Burger King di Palermo, in cui a breve avrebbe dovuto prendere servizio.

Ma la sua giovane vita è stata spezzata sull’asfalto, lasciando nel dolore e nel totale sconforto la sua famiglia, la sua ragazza, Cetty, i suoi amici e quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture