Terrasini, Sicilia Futura ufficializza il sostegno per la ricandidatura del sindaco uscente Massimo Cucinella (Video)

Dovrebbe contare su ben 5 liste elettorali, l’uscente sindaco di Terrasini Massimo Cucinella che, questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, ha ufficializzato i nuovi accordi politici raggiunti dalla coalizione che punta sulla sua ricandidatura.

Tre le liste che fanno capo al primo cittadino: Per Terrasini Futura, Per Terrasini Domani e Per Terrasini adesso avanti; quest’ultima è ancora in fase di definizione.

A queste si aggiungono le liste Terrasini d’Amare coordinata da Giuseppe Anselmo e Sicilia Futura rappresentata dai consiglieri comunali uscenti Gianfranco Puccio e Filippo Tocco che, appena due mesi fa, avevano preso le distanze dalla Giunta Cucinella.

Nessun imbarazzo per gli ex dissidenti tornati al fianco di Massimo Cucinella????

Intanto si fa sempre più chiaro il quadro politico che supporta la ricandidatura del sindaco Massimo Cucinella; oltre a Puccio e a Tocco, anche il consigliere comunale uscente Dario Giliberti che, inizialmente aveva aderito al movimento civico “Terrasini che vale”, ha scelto di appoggiare il primo cittadino uscente. Consolidato anche il sostegno dell’ex assessore Norino Ventimiglia anche se, non ha ancora ufficializzato in quale lista elettorale si candiderà.

Cucinella dovrà vedersela con altri tre candidati che tentano di conquistare Palazzo La Grua: Antonio Giannettino, leader del movimento “Terrasini sarà bellissima” e appoggiato dai Comitati Civici e da Terrasini che vale; Eva Deak, attivista del Movimento 5 stelle e Giosuè Maniaci, sostenuto dal Partito Democratico e dal movimento civico Terrasini si può.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture