Operativo il piano di rotazione dei funzionari in servizio al Comune di Carini

Cambiano gli assetti dirigenziali al Comune di Carini. Come già anticipato dallo stesso sindaco Giovì Monteleone, ieri è stata pubblicata all’albo pretorio la determina che, rende operativo il piano di rotazione dei funzionari dell’ente locale, nel rispetto della legge anticorruzione.

Rosaria Russo, almeno fino al prossimo 30 giugno, resta alla guida della prima ripartizione che si occupa di Affari Generali, del Personale e Servizi Demografici; Rinnovati con la stessa scadenza anche gli incarichi a Maurizio Monteleone che continuerà a dirigere per i prossimi due mesi I Servizi Economico Finanziari,a Pietro Migliore capo del settore Promozione Umana e Pubblica Istruzione, Turismo e Spettacolo, ed a Rosa Failla capo ripartizione Tributi.

Gaspare Passalacqua, solo fino al 30 aprile, curerài servizi a rete, ambientali e cimiteriali.

Incarichi,questi, tutti soggetti ad imminenti variazioni; molti dei quali verranno definiti non appena la Vicesegretaria del Comune di Carini, Rosaria Russo, andrà in pensione.

Ulteriori cambiamenti sono attesi, dunque, già alla fine del mese ed entro il prossimo 30 giugno.

Fino al prossimo 31 dicembre, sono stati conferiti incarichi a Filippo Evola, messo a capo dei lavori pubblici, a Mario Cipriano che guida l’Urbanistica, il Patrimonio Comunale e e l’Edilizia Privata, a Giuseppe Modica che da oggi guida lo sportello unico delle attività produttive ed, a Giovambattista Mannino che adesso dirige il settore Sanatoria e Abusivismo Edilizio.

Polizia Municipale e Protezione Civile restano sotto la dirigenza del Comandante Marco Venuti, così come Marina Fonti resta a capo del servizio autonomo legale e Giuseppe Sansone dello staff del sindaco, sempre fino all’ultimo dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture