Lo sportello tutela credito ha istituito un fondo antiusura bancaria per aiutare le imprese (Video)

La crisi fa chiudere moltissime aziende in Sicilia e, tante altre, sono attaccate dalle banche creditrici che vogliono subito il denaro prestato loro.

Lo sportello Tutela credito che da anni assiste ed aiuta le imprese e i consumatori contro la vessarietà di Banche e Finanziarie, ha costituito a tal fine, un “Fondo antiusura bancaria di solidarietà legale” per aiutare le aziende più deboli, bloccare le banche, controllare i tassi e le commissioni applicate e verificare il rispetto della normativa creditizia.

Il fondo, in pratica, finanzierà tutti i costi per la consulenza e l’assistenza a favore dell’imprenditore che, otterrà con un servizio completamente gratuito, senza spendere un euro, nemmeno il costo delle spese vive di causa. Gli interessati possono richiedere la visione del regolamento per accedere al fondo e il modulo di richiesta, chiamando lo 091 33 44 92 o inviando una mail a info@sportellotutelacredito.it.

L’iniziativa è riservata a 10 aziende siciliane di tutti i settori che sono in sofferenza, così come spiega il Presidente dello Sportello Tutela Credito di Borgetto, Andrea Garibaldi Pace.

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture