Giovani Democratici, nell’esecutivo regionale anche la carinese Delia Alamia

Il segretario regionale del Giovani Demoratici Prospero Crimi, ha assegnato le deleghe ai componenti del nuovo esecutivo.

Ne fanno parte, fra gli altri, la carinese Delia Alamia, già segretaria del locale circolo, che si occuperà di politiche sociali. “Noi giovani – afferma – abbiamo un ruolo fondamentale per il futuro: formarci per essere la nuova classe dirigente, che guardi tutte le classi sociali del paese legando le possibilità dei più forti alle esigenze dei più deboli.” afferma la giovane del PD. “Una classe dirigente che pensi poco alla poltrona e si preoccupi del bene comune e del fabbisogno dei cittadini. Ringrazio Prospero e la federazioni provinciale dei Giovani Democratici di Palermo ed in particolare il circolo di Carini, che mi hanno sostenuta ed incoraggiata ad affrontare questa nuova sfida.
Buon lavoro e complimenti a Dario Armetta e Daniela Lo Monaco, Giovani dem di Carini, Giuseppe Bonanno di Bagheria e Giuliana Milone Belmonte Mezzagno, Sabrina Tripoli e Francesco Tubiolo di Misilmeri, Giuseppe Micci ed Eleonora Drago di Palermo, Stefano di Gangi di Petralia e Dario Cipolla di Lercara Friddi che sono stati eletti a rappresentare la federazione di Palermo nella direzione regionale. Buon lavoro anche ad Emanuele Zummo, di Palermo, Sabrina Sanzone di Camporeale e Fabrizio Falletta, con i quali condividerò l’emozione di questa esperienza politica in esecutivo. Buon lavoro a Sario Arbisi, nominato da Prospero Vicesegretario Regionale, valida figura istituzionale e di garanzia per tutti noi.
#BuonViaggio a chi già c’è, a chi c’è stato e a tutti coloro che vorranno entrare in questa nuova ondata politica.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture