Partinico. Aggressione e rapina, arrestato diciottenne

Passeggiava tranquillamente per le strade del centro storico di Partinico, quando, con una banale scusa, è stata avvicinata da un ragazzo che le ha sottratto lo smartphone dalle mani.

La giovane vittima, diciannovenne del luogo, ha cominciato ad urlare, ed il malvivente, prima di dileguarsi a piedi, ha cercato di metterla a tacere colpendola al volto.

La ragazza ha così denunciato l’accaduto ai carabinieri della compagnia di Partinico che, grazie alle indicazioni avute, si sono subito messi alla ricerca del rapinatore, beccandolo pochi minuti dopo.

I militari, hanno subito setacciato i luoghi di ritrovo dei ragazzi, riuscendo ad individuare e a bloccare il responsabile, trovato in possesso del telefono cellulare sottratto poco prima.

Con l’accusa di rapina e lesioni personali, i carabinieri hanno messo le manette ai polsi del partinicese L.P. di 18 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine per pregresse vicende giudiziarie in cui è stato coinvolto.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il malvivente è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Lo smartphone è stato restituito alla legittima proprietaria che, a seguito dell’aggressione ha riportato lievi lesioni al volto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture