Alcamo. Arrestati mentre tentavano di svaligiare un appartamento

C’è anche una ragazzina di soli 18 anni, nella banda fermata dai carabinieri della compagnia Alcamo, guidata dal capitano Savino Capodivento, che ha scoperto un furto all’interno di un appartamento del centro storico.
Si tratta di Elisabetta Lo Presti, alcamese arrestata insieme a due tunisini di 34 e 39 anni, Mohamed Bouglita e Salah Beji. I tre sono stati colti in fraglanza di reato dai carabinieri allertati da una chiamata al 112 effettuata dal proprietario di un abitazione che aveva sentito rumori sospetti al piano terra del suo appartamento. L’immediato intervento dei militari ha permesso di bloccare i malvimenti mentre erano intenti ad asportare vari attrezzi ed utensili da lavoro dal garage dell’abitazione.
I due uomini sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, mentre la ragazzina alla misura dell’obbligo di dimora.
Salgono in tutto a cinque, in meno di una settimana, gli arresti effettuati dagli uomini dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alcamo, al comando del Maresciallo Salvatore Angelini, incessantemente impiegati nei servizi di controllo del territorio al fine di prevenzione e reprimere i reati.

 

arresto 3arresto 1arresto 2

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture