Partinico. Refezione scolastica sospesa, il commento di Prospettiva Comune

“La causa dei toni trionfalistici, con cui gli assessori e il sindaco di Partinico commentavano l’approvazione del bilancio 2015 il 31 dicembre scorso, è stata rivelata oggi quando abbiamo appreso che dal 7 gennaio e fino a data da destinarsi, sarà interrotto il servizio mensa nelle scuole dell’infanzia”, lo scrivono in una nota i consiglieri del gruppo di opposizione Prospettiva Comune che aggiungono: “l’ingiustificato ritardo con cui è stato presentato il bilancio dall’amministrazione ha già provocato il suo primo grave effetto.
Sicuramente, assessori e sindaco, sapevano delle disastrose conseguenze che la loro irresponsabilità avrebbe prodotto e camuffavano il tutto con una ipocrita e farsesca rappresentazione.
L’interruzione del servizio mensa produrrà grandi disagi alle famiglie e alle istituzioni scolastiche. Un gran bel regalo dell’amministrazione Lo Biundo all’inizio di questo 2016, eppure qualcuno diceva che la mancata approvazione del bilancio non avrebbe avuto alcuna conseguenza.
Tutto ciò -concludono da Prospettiva Comune- ha il sapore della beffa e ci saremmo risparmiati volentieri questo ulteriore “cine panettone”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture