Trappeto, nel week end “Ulivo in festa”

Si svolgerà a Trappeto sabato 19 e domenica 20 dicembre la due giorni “Ulivo in festa” manifestazione dedicata all’ulivo e i suoi derivati. Ricco il programma a partire dal convegno “Europa – Italia – Sicilia, come l’agricoltura è e può essere ancora una risorsa” a cui prenderanno parte l’assessore alle attività produttive Salvo Randazzo, il Sindaco Giuseppe Vitale, il presidente Gal Puccio, l’assaggiatore professionista Dott. Lo Grasso, il dott. Cuccì e l’assessore regionale agricoltura e pesca mediterranea Cracolici che presenterà il nuovo Psr 2014 – 2020.
Si proseguirà con la mostra mercato Olio, olive e… presso Piazza Madonna di Fatima dove sarà possibile degustare prodotti tipici locali e dove sarà allestita la Casa di Babbo Natale. Previsto inoltre l’esibizione del Duo Trinacria che allieterà la serata cn musica popolare.
Mostra mercato e Casa di Babbo Natale giorno 20 dicembre nella stessa location.
Una manifestazione a costo zero

organizzata dal comune con la collaborazione di privati e cittadini volontari, che mira a valorizzazione l’olio e le olive che ad oggi vengono ancora prodotti nei frantoi locali, considerata l’annata abbondante che sta  caratterizzando questo 2015. Il territorio è invitato a partecipare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture