Sventato furto in un villino di Partinico

Sventato un furto in un villino di contrada Passarello a Partinico.
Grazie al servizio di video sorveglianza collegato alla centrale operativa dell’Europol, di cu è dotata la struttura, i vigilantes sono tempestivamente giunti sul posto, mettendo in fuga i malviventi.
E’ accaduto ieri sera, intorno alle 21.

Quando una prima pattuglia degli agenti di polizia privata, è arrivata nella zona periferica di Partinico, gli ignoti topi di appartamento avevano già frantumato una vetrata per accedere all’interno dell’abitazione presa di mira.

Avvicinatisi all’ingresso della villetta, i due vigilantes sono stati raggiunti da colpi di pietra che i ladri gli hanno lanciato contro per guadagnarsi la fuga.

Come da prassi, gli agenti, hanno cercato riparo in attesa dei rinforzi che, appena arrivati, hanno fatto irruzione nell’edificio e ispezionato le aree adiacenti.

Ma i malviventi si erano già dileguati, facendo perdere le proprie tracce.

Dai controlli eseguiti, gli uomini dell’Europol hanno accertato che i ladri avessero manomesso parzialmente l’impianto di videosorveglianza della casa e abbandonato nel terreno circostante un televisore e un telecomando che avevano appena trafugato dal villino.

Sul posto è intervenuta pure una volante del locale commissariato di polizia che indaga sull’accaduto.
La visione delle registrazioni delle telecamere a circuito chiuso, potrebbero fornire agli investigatori elementi utili all’individuazione dei responsabili del tentato furto con scasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture