Si ribalta camion, traffico in tilt sulla SS187 di Castellammare del Golfo

Anas comunica che il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni tra il bivio per Scopello (al Km 29,600) e lo svincolo per Castellammare del Golfo (al Km 39,000), sulla strada statale 187 “di Castellammare del Golfo” a causa di un mezzo pesante di traverso al km 30,300, nei pressi di Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani. Al momento sono in corso le operazioni di rimozione del mezzo con le deviazioni del flusso del traffico presenti in loco.
Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco, per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture