Si è insediato il neo sindaco di Montelepre Maria Rita Crisci (Video)

“Indossare per la prima volta questa fascia tricolore, aumenta il peso della responsabilità che con la mia elezione a sindaco di Montelepre, mi sono impegnata ad assumere”.

Sono queste le prime parole pronunciate dal neo primo cittadino, Maria Rita Crisci, nel corso della cerimonia per il passaggio di consegne tra l’ex Commissione Straordinaria che ha guidato l’ente locale negli ultimi 18 mesi, dopo lo scioglimento delle cariche elettive per infiltrazioni mafiose, e la vincitrice della competizione elettorale.

Nel suo intervento di Commiato, il Prefetto Ignazio Portelli che, ha presieduto l’ormai ex Commissione Straordinaria composta anche da Maria Concetta Caruso e dal Funzionario Economico Finanziario Maurizio La Rocca, ha dichiarato di stare lasciando, al neo sindaco, un comune in condizioni decisamente migliori, rispetto a quelle in cui lo trovarono al suo arrivo, ma “ancora convalescente”.

Nel corso della cerimonia, a cui hanno partecipato anche autorità militari e civili, dirigenti e dipendenti dell’ente locale, i consiglieri comunali eletti, gli assessori designati e relativi familiari, si è proceduto alla sua proclamazione del sindaco Maria Rita Crisci che, ha già assunto i pieni poteri di ufficiale di Governo.

Emozionata ed orgogliosa per il successo elettorale di Maria Rita Crisci, anche la sua mamma, Margherita Alaimo che esorta la figlia ad operare con la stessa tenacia che l’ha sempre distinta.

GUARDA IL SERVIZIO

aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture