Montelepre. Il sindaco Crisci ringrazia gli elettori: adesso siate da pungolo all’amministrazione

Un discorso per ringraziare gli elettori e invitare tutti alla collaborazione. Il neo sindaco di Montelepre Maria Rita Crisci ha parlato ieri sera in piazza Flora, dopo il successo del movimento Reset alle comunali del 29 novembre. “La rivoluzione c’è stata. Il vostro sostegno ci ha permesso di realizzare un sogno” ha detto la Crisci “I cittadini hanno premiato la voglia di rinnovamento, sia per la vittoria di Reset che per l’elezione all’opposizione di un gruppo di giovani che non avevano mai ottenuto incarichi politici. Adesso – ha proseguito – vogliamo che il vostro impegno continui, che si attui la democrazia partecipata, con suggerimenti e proposte per migliorare l’amministrazione del paese. Non abbassate l’attenzione e siate pungolo” è stato l’appello rivolto ai cittadini.

Reset continua anche dopo le elezioni – ha detto il neo sindaco. Stiamo allestendo una nuova sede nella quale proseguire l’attività a sostegno dell’amministrazione e come punto di raccolta per le istanze della popolazione.Chi vuole può aderire al nostro movimento e collaborare insieme a noi”.
L’incontro di ieri è stato anche un “comizio di pacificazione” con gli avversari politici. Per questo la Crisci ha  invitato a salire sul palco anche gli altri candidati a sindaco. All’appello hanno riposto Pippo Cucchiara e Angelo Coppolino. Il rappresentante di Orgoglio Monteleprino, non risparmiando qualche battuta ironica, ha ringraziato gli elettori e ha affermato: “grazie anche al mio contributo siamo riusciti ad azzerare una classe politica becera. Adesso si parte da zero. Mi auguro che questi giovani possano prendere in mano questo paese e farne un capolavoro”. Cucchiara ha portato anche i saluti del candidato Salvo Biondo impossibilitato a partecipare per impegni personali. Ha concluso con un breve saluto il rappresentante di Montelepre Riparte. “In politica non ci devono essere risentimenti- ha dichiarato Coppolino. La campagna elettorale è finita, auguri di buon lavoro alla nuova amministrazione”.

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture