Montelepre, confermata la candidatura a sindaco di Giuseppe Cucchiara detto Pippo (Video)

Depositate al Comune di Montelepre le liste elettorali dei quattro candidati a sindaco che si sfideranno alle amministrative del 29 novembre prossimo. Angelo Coppolino e Salvo Biondo lo hanno già fatto ieri, mentre questa mattina, data ultima di scadenza, a presentare la documentazione al Segretario Generale sono stati gli altri due antagonisti dell’importante competizione, Maria Rita Crisci e Giuseppe Cucchiara.

Quest’ultimo è rappresentato dalla lista Orgoglio Monteleprino in cui figurano 8 candidati di sesso maschile e 4 di sesso femminile.

Due gli assessori designati: il 32 enne Alessandro Bono che lavora nella ristorazione e la 41 enne Sandra Randazzo, commerciante.

Giuseppe Cucchiara, detto Pippo, ha 63 anni, dipendente del Ciapi di Palermo in pensione, sposato e padre di tre figli. Di area moderata, ex democristiano, ha ricoperto, dal 1970 al 1993, in quattro diverse occasioni la carica di assessore comunale, in due quella di vicesindaco e poi consigliere comunale per tre legislature.

GUARDA IL SERVIZIO

aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture