La Commissione Straordinaria del Comune di Montelepre saluta i dipendenti (Video)

Un momento conviviale e di commiato, quello che la Commissione Straordinaria del Comune di Montelepre ha voluto trascorrere, questa mattina, con tutti i dipendenti dell’ente locale, a 24 ore dal passaggio delle consegne che, avverrà domani a mezzogiorno, con il neo sindaco Maria Rita Crisci.

Presenti alla Cerimonia anche il capitano dei carabinieri della Compagnia di Partinico Marco De Chirico, il Vicequestore del Commissariato di Partinico Salvatore Siragusa, i parroci del paese.

I tre commissari, Ignazio Portelli, Concetta Caruso e il funzionario economico finanziario Maurizio La Rocca, hanno ripercorso l’esperienza vissuta a Montelepre, rinnovando parole di stima ed affetto a tutti i dipendenti comunali che li hanno collaborati a portare avanti il loro compito e a risolvere, in primis i problemi finanziari che attanagliavano l’ente.

I dipendenti comunali, hanno donato ai tre commissari straordinari delle icone fotografiche che ritraggono la torre e la piazza Ventimiglia, come ricordo della loro permanenza in paese.

Per tutti, nell’ammirare l’immagine, l’auspicio è stato quello che, l’importante bene storico e monumentale, torni ad appartenere ai monteleprini.

aiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture