Maxi tamponamento in autostrada, ferito un giovane di Isola delle Femmine

Un maxi tamponamento ha bloccato l’autostrada in direzione di Palermo. Tre auto a due passi da Capaci si sono scontrate provocando tre feriti.

Uno è grave e due con prognosi leggere. Le conseguenze più gravi le ha avute un giovane di Isola delle Femmine di 35 anni R.A. A bordo della Fiat Punto si è scontrato con la Opel Mokka guidata da un palermitano.

Nella carambola è poi finita una Panda gialla guidata da una giovane. Per l’automobilista della Punto è stato necessario il trasferimento con i sanitari del 118 a Villa Sofia. Ancora non si conosce la prognosi.

Nel luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti della Polstrada che hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità e gli operai dell’Anas che hanno ripulito l’asfalto dai tantissimi pezzi di auto e residui di olio e benzina finiti nell’asfalto.

Si è immediatamente formata una lunghissima coda con tantissimi automobilisti che dovevano tornare nel capoluogo e sono rimasti per ore in fila in attesa che i mezzi venissero spostati dai mezzi chiamati da Polstrada e Anas.

Blogsicilia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture