Lavori in autostrada, limitazioni tra Partinico e Balestrate

L’Anas comunica che per lavori, da oggi e fino a domenica 1° novembre 2015, sono state programmate alcune limitazioni sull’autostrada A29 ‘Palermo-Mazara del Vallo’ dal km 32,600 al km 34,600, tra le località Partinico e Balestrate, in provincia di Palermo.

Nel dettaglio, è prevista la chiusura alternata delle carreggiate in entrambi i sensi di marcia con deviazione del flusso del traffico sulla carreggiata opposta in cui verrà istituito il doppio senso di circolazione.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione del Ponte ‘Corso’ situato tra il km 34,186 r il km 34,357.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture