Venerdì a Castellammare del Golfo torna lo Zanzibar Summer Music Fest

Sport, danze, giochi per bambini, musica e tanto colore. Sono questi gli ingredienti del secondo Zanzibar Summer Music Fest, manifestazione ideata e organizzata dal Lido Zanzibar di Castellammare del Golfo sull’onda del successo della precedente edizione (l’estate scorsa). Tre giorni di festa, dal mattino a notte fonda, che dal 31 luglio al 2 agosto animeranno la spiaggia della cittadina trapanese con un programma fitto di appuntamenti gratuiti.

Si comincia venerdì alle ore 10 con le attività del Fitness Center: sul grande palco coperto allestito alla “Playa” (100 metri quadri) istruttori ed appassionati di sport daranno vita ad uno show avvincente e altamente energetico. La sera, invece, spazio alla musica con due appuntamenti: alle 21 il live dei Jumpin’up e alle 23:30 il Beach party, la grande festa sulla spiaggia per ballare con la musica proposta dal dj Giacomo Maniaci.

Sabato 1 agosto la mattinata è interamente dedicata ai bambini. Dalle ore 10 giochi sulla sabbia, come ad esempio il tiro alla fune, il gioco del fazzoletto, le corse a ostacoli e altri momenti ludici, il tutto con i ragazzi della Frappè Animazione. Al calar del sole il palco dello Zanzibar Summer Music Fest tornerà ad accendersi con la musica dei Radio Baccano, e dopo il concerto un’altra notte tutta da ballare in riva al mare con il secondo Beach party.

Domenica 2 agosto la giornata parte a ritmo di balli caraibici. La “Playa” farà da scenario al primo grande Zumba Party in spiaggia con decine di partecipanti provenienti da tutto il comprensorio. Il ritmo sarà il tema portante anche delle attività pomeridiane: dalle 14 gli spazi del Lido Zanzibar si tingeranno di allegria con il secondo Holi One Big Color, il festival del colore che l’estate scorsa ha visto radunare a Castellammare oltre un migliaio di giovani accorsi da tutta la Sicilia Occidentale. A farli ballare sotto il sole ci penseranno i dj Giacomo Maniaci e Paolo Scancarello e la trainante animazione di Vito Agosta. Il secondo Zanzibar Summer Music Fest si concluderà soltanto a notte fonda, al termine dell’ultimo Beach party inserito nella kermesse.

La tre-giorni ideata dalla struttura balneare è realizzata in collaborazione con il Comune di Castellammare del Golfo e in partnership con alcune aziende locali, quali Caffè Ventuno, Gica ingrosso alimentari, Sergio Noto gioielli, Raneri Service, TM Auto e Birra Forst.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito e consultabili sulla pagina Facebook del Lido Zanzibar (facebook.com/lidozanzibar).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture