Controlli CC, 3 alcamesi e un ballerino cubano denunciati per vari reati

300 persone e 150 autovetture controllate, 4 soggetti denunciati per vari reati. E’ il bilancio dei servizi straordinari di controllo del territorio condotti dai Carabinieri della Compagnia di Alcamo, diretti dal Capitano Savino Capodivento, con l’obiettivo di garantire, soprattutto nei week end la massima presenza diurna e notturna delle pattuglie dell’Arma in città e dintorni.

In particolare, per guida in stato di ebrezza sono stati denunciati gi alcamesi R.D, minorenne e D.D. di 23 anni. Entrambi, come ha rivelato l’alcool test, si erano messi alla guida di rispettivi automezzi dopo avere bevuto un’eccessiva quantità di alcool.

N.V., 59 anni, imprenditore attualmente sottoposto agli obblighi della sorveglianza speciale, è stato deferito all’autorità giudiziaria per guida senza patente che gli era stata revocata con il provvedimento restrittivo.

Infine, C.M.E., ballerino cubano di 27 anni che risiede in città, è stato denunciato a piede libero per i reati di ubriachezza molesta e violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane, dopo avere alzato il gomito in un pub del centro storico di Alcamo, avrebbe assunto, anche per futili motivi, un atteggiamento scontroso nei confronti di altri clienti presenti nel locale. Alla vista dei militari, intervenuti per richiamarlo all’ordine, gli si sarebbe scagliato contro, provocandogli pure lesioni personali.

I controlli straordinari svolti dai Carabinieri della Compagnia di Alcamo, continueranno nei prossimi giorni senza indugio e si intensificheranno in prossimità dell’imminente festività del 1° Maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture