Carini. Raggiunto l’obiettivo del M5S, Ambrogio Conigliaro avrà una nuova auto

Una nuova autovettura per Ambrogio Conigliaro.

Sono oltre 150 i cittadini che hanno donato un contributo, aderendo così alla campagna lanciata dal Movimento 5 Stelle per acquistare un mezzo al candidato sindaco di Carini, vittima di un’intimidazione col fuoco.

L’Opel Meriva di Conigliaro è stata data alle fiamme lo scorso 12 febbraio e già dall’indomani gli attivisti grillini avevano avviato una sottoscrizione pubblica per contribuire all’acquisto di una nuova autovettura. 2.400 euro la somma raccolta attraverso il tam tam sui social network.

All’iniziativa ha aderito con 3000 mila euro la concessionaria “Nuova Sicilauto” di Carini, dove domani verrà consegnata l’autovettura ad Ambrogio Conigliaro, che ha aggiunto di tasca propria la somma mancante per l’acquisto della macchina.

“La società civile, gli attivisti del Movimento 5 Stelle ma anche l’imprenditoria sana –si legge in una nota- rispondono con questo gesto collettivo, a chi pensa di intimidire il processo di cambiamento in corso in Italia ed in particolare nel meridione, dove decine sono gli “avvisi” mandati a sindaci e candidati che si battono quotidianamente per una società migliore”.

La consegna della nuova autovettura ad Ambrogio Conigliaro è in programma per domani pomeriggio alle 15.30.

Parteciperanno il vice presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, i parlamentari nazionali Claudia Mannino, Chiara Di Benedetto, Riccardo Nuti, e regionali Giampiero Trizzino e Salvo Siragusa.

(foto: autovettura di Conigliaro distrutta dalle fiamme)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture