Madre e figlio morti in casa, si ipotizza avvelenamento

Un esame tossicologico dopo l’autopsia. Per verificare la presenza di farmaci e di sostanze chimiche che potrebbero averli uccisi.

C’è il sospetto che siano morti per avvelenamento Eleonora Verderosa e il figlio Stefano Sorge, trovati senza vita e quasi decomposti nella loro casa di Palermo lo scorso 14 gennaio.

I resti sono ancora all’istituto di medicina legale dove verranno eseguite le analisi su disposizione del magistrato che coordina l’inchiesta condotta dalla polizia. Perchè non è ancora chiaro cosa si accaduto nell’appartamento al decimo piano del palazzo via Castelluccio dove madre e figlio sono stati rinvenuti cadaveri dopo giorni di silenzio.

Ad avvertire il 113 è stato un altro figlio che dal 4 gennaio non aveva notizie della madre e del fratello.

Sembra accertato che la prima a morire sia stata l’anziana signora. Aveva 90 anni ed era malata.

I vigili del fuoco l’hanno trovata riversa sul balcone, nascosta da una coperta poggiata come un sudario. Questo lascerebbe intendere che possa essere stato il figlio Stefano a vegliare il corpo prima di morire anche lui.

Il suo cadavere è stato trovato in camera da letto. L’uomo aveva 56 anni ed era gravemente malato di cirrosi epatica dopo avere combattuto contro la droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture